Nessun prodotto
applicare sullo spazzolino circa 2 cm. di pasta, spazzolare i denti da ambo i lati e cosi' pure le gengive alla base dei denti. L'operazione si farà la sera prima di coricarsi e il mattino.
Collutorio cosmetico quotidiano contenente 250 ppm di Fluoruro e lo 0,06% di Clorexidina, un ingrediente antibatterico. La Clorexidina è particolarmente adatta nel contrastare la formazione della placca e nel proteggere le gengive. Inoltre, grazie al Fluoro, rinforza lo smalto e previene la formazione delle carie.
Trattamento antiplacca prolungato con Clorexidina allo 0,12%, indicato: • come trattamento mensile antiplacca sui tessuti gengivali irritati;• nei portatori di protesi, impianti e apparecchi ortodontici.
Collutorio con clorexidina 0,20%.Trattamento d'urto.Sistema innovativo che aiuta a prevenire le discromie dentali.Azione antiplacca intensiva.Favorisce la salute gengivale.Trattamenti pre e post chirurgici.
Garantisce la stessa semplicità d'uso di uno spazzolino manuale, ma rimuove la placca in modo più efficace.
Pasta dentifricia indicata per l'igiene orale anche dei soggetti a rischio di disturbi gengivali. Contiene un complesso antibatterico che aiuta a combattere la placca presente nel cavo orale e aiuta a prevenire l'arrossamento delle gengive.