Polvere antiparassitaria bianca, impalpabile e gradevolmente profumata, studiata per combattere tutte le parassitosi del pube e del cuoio capelluto.Agisce per contatto, avvalendosi dell'attivitá di due nuovi e potenti principi disintesi, che non solo eliminano parassiti e larve, ma intervengono sull'embrione contenuto nell'uovo (lendine), causandone la morte. Il prodotto non ha controindicazioni.
Modalità d'utilizzoCospargere uniformemente la polvere sulla parte colpita e farla aderire perfettamente alla superficie cutanea con un accurato massaggio; è fondamentale, ai fini del risultato, che si proceda in modo meticoloso. Rimuovere il prodotto dopo almeno 3/6 ore,lavando a fondo la parte con acqua calda e sapone o shampoo. Inoltre, in presenza di pidocchi del pube, cambiare gli indumenti, trattandoli con acqua bollente o con un ferro da stiro ben caldo.
Componenti |
per 100 g |
Tetramethrin al95% |
0,40 g |
D-Phenothrin al 92% |
0,40 g |
AvvertenzeProdotto per uso esterno. Non ingerire e conservare lontano dalla portata dei bambini edegli animali domestici. Terminato l'uso, non reimpiegare il contenitore, ma eliminarlo.Non contaminare con il prodotto cibi, bevande e recipienti destinati a contenerli. Dopol'uso risciacquare a lungo le mani con acqua corrente e sapone. Evitare che il prodottovenga a contatto con gli occhi, naso e bocca. In caso di contatto accidentale lavareaccuratamente la parte con abbondante acqua fresca.
FormatoConfezione da 20 g.
Cod.UM114