Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa sulla Privacy
Contro gli inestetismi della cellulite. - Complesso vegetale riducente: composto da estratti di Prunella Vulgaris eCelosia Cristata,ricchissimo di polifenoli, che riduce l’accumulo di grassi e lalipogenesi ed aumenta i livelli di atp e stimola la lipolisi. - Complesso idratante ed umettante: con sorbitolo che contrasta la perdita diacqua transepidermica (in sigla TEWL, dall’inglese transepidermal water loss) ecattura l’acqua. Profumo caratterizzante al pepe rosa, altamente rilassante e stimolante.
Modalità d'uso Si consiglia di applicare Rilastil Hydrafusion con un leggero massaggio e movimenticircolari dal basso verso l’alto. Si assorbe subito e non unge i vestiti.