Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa sulla Privacy
Ok
Nuovo -17% AZYR MEGA 20CAPSULE Visualizza ingrandito

AZYR MEGA 20CAPSULE

931143388

Nuovo prodotto

Integratore alimentare per la vista a base di Luteina, Zeaxantina, Astaxantina,Omega 3, Vitamine C ed E, Zinco e Rame.

Maggiori dettagli

PayPal

Azyr Mega

Integratore alimentare a base di Luteina, Zeaxantina, Astaxantina,Omega 3, Vitamine C ed E, Zinco e Rame.
Gli Omega 3 sono acidi grassi essenziali indispensabili per il corretto funzionamentodell'organismo. Appartengono alla famiglia degli Omega 3 due importanti acidi grassi,I'EPA (Acido Eicosapentaenoico) e il DHA (Acido Docosaenoico). Il DHA svolge fondamentalifunzioni a livello oculare. Inoltre, Il DHA è utile per il mantenimento dellafisiologica capacità visiva e I'EPA ne è il diretto precursore.
L'Astaxantina appartiene ad un gruppo selezionato di carotenoidi.
Anche la Luteina e la Zeaxantina appartengono alla famiglia dei carotenoidi. Si accumulano in modo selettivo nella parte centrale della retina (la macula lutea).
La Vitamina C e la Vitamina E agiscono all'interno delle cellule proteggendoledall'insulto ossidativo dei radicali liberi.
Lo Zinco è un oligoelemento che aiuta la protezione delle cellule dal danno ossidativo e contribuisce al metabolismo dei macronutrienti e degli acidi grassi. Inoltrecontribuisce al mantenimento della fisiologica capacità visiva.
Il Rame è un oligoelemento essenziale che contribuisce al mantenimento del tessutoconnettivo e alla protezione delle cellule dal danno ossidativo. Il rame deve sempreintegrare un'assunzione di Zinco.
Grazie alla specifica formulazione di AZYR Mega è sufficiente l'assunzione di una sola capsula al dì per soddisfare il fabbisogno giornaliero.

Ingredienti
Olio dipesce ricco in Omega 3
EPA
DHA
500 mg
185 mg
140 mg
 
 
 
Astazantina 4 mg
Luteina 20% (supporto: olio di cartamo)  
Zeaxantina 20%(supporto: olio di girasole) 2 mg  
Acido ascorbico (vitamina C) 90mg 112,5
D-α tocoferil acetato(supporto: olio di girasole)(vitamina E) 30 mg
Zinco 22,5 mg
Rame 1 mg
Altri ingredienti: gelatina(può contenere tracce di solfiti); agenti di resistenza: glicerolo e sorbitolo;emulsionanti: mono-digliceridi degli acidi grassi; lecitina di girasole (puòcontenere tracce di soia); coloranti: E171; E172; E141; E133.

*RDA:dose giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione a stomaco pieno di una capsula al giorno o secondo consigliodel medico, con un sorso d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 20 capsule.

Scrivi una recensione

AZYR MEGA 20CAPSULE

AZYR MEGA 20CAPSULE

Integratore alimentare per la vista a base di Luteina, Zeaxantina, Astaxantina,Omega 3, Vitamine C ed E, Zinco e Rame.