Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa sulla Privacy
Ok
Nuovo -20.81% Visualizza ingrandito

PRIMA HOME TEST COLESTEROLO2PZ

924299934

Nuovo prodotto

9,67 €

-20.81%

12,21 €

Controlla la concentrazione del colesterolo nel sangue per verificare eventuali valori elevati

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

PayPal

COLESTEROLO
2 TESTS

PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE

PRIMA HOME TEST

Controlla la concentrazione del colesterolo nel sangue per verificare eventuali valori elevati.
Indicato per tutte le persone adulte con uno stile di vita sano.
Il colesterolo è prodotto dal fegato, viene assorbito prevalentemente dal cibo eha la funzione di contribuire alla formazione della membrana cellulare, dei neuroni edegli ormoni. Un livello normale di colesterolo dovrebbe essere inferiore a 200 mg/dL; incaso di valori superiori a questa soglia si va incontro al rischio di arteriosclerosi edi infarto. Controllare il livello di colesterolo nel sangue è un ottimo strumentoper verificare il proprio stato di salute ed eventualmente intraprendere le necessarieazioni preventive.

Modalità d'utilizzo
Il Test funziona utilizzando il metodo enzimatico e fornisce un risultato quantitivo dellivello di Colesterolo nel sangue.
1. APRIRE
Lavare le mani con acqua calda ed asciugarle accuratamente. Se le mani sono freddeè consigliato massaggiarle al fine di aumentare il flusso sanguigno verso la puntadelle dita. Aprire il blister e rimuovere la striscia.
2. SUPPORTO DI PLASTICA
Disporre il supporto di plastica su un piano asciutto rivolto verso la parte doveè indicato "applicare qui la striscia". Applicare la striscia sul supporto comeindicato.
3. LANCETTA
Rimuovere il cappuccio protettivo della lancetta sterile ruotandolo come indicato. Fareattenzione a non spingere la levetta superiore perché l’ago potrebbescattare troppo presto.
4. PUNTURA
Massaggiare il polpastrello partendo dalla base del dito fino all’estremitàper favorire l’afflusso di sangue. Per poter ottenere un buon contatto tenere benpremuta la parte aperta della lancetta, dove è stato rimosso il cappuccio,all’estremità del dito. Per pungere il dito premere la levetta dellalancetta fino a sentire un click. L’ago si ritira automaticamente dopo loscatto.
5. SANGUE
Tenere la mano rivolta verso il basso e massaggiare delicatamentel’estremità dove è stata fatta la digitopuntura per ottennere unagoccia di sangue. È importante ottenere una goccia di sangue "abbondante" perpoter effettuare il test. Se non siete sicuri di effettuare una corretta digitopuntura,potete considerare il supporto di una terza persona.
6. TEST
Applicare la goccia di sangue sulla striscia all’interno della zona verde.Assicurarsi che la goccia copra completamente l’area reattiva all’internodella zona verde. Aspettare 40 secondi.
7. LETTURA DEL RISULTATO
Dopo 40 secondi girare velocemente il supporto di plastica e comparare il coloresviluppato sulla striscia con ciascun foro della carta comparativa. Questa operazionedeve essere fatta entro i successivi 25 secondi. Il valore numerico indicato accanto alcolore corrispondente indica il vostro livello di colesterolo.
8. VALORE NORMALE
Risultato desiderabile: Area di basso rischio. Dovreste mantenere una dieta sana,regolare esercizio fisico e monitorare il livello di colesterolo periodicamente.
9. VALORE AL LIMITE - VALORE ALTO
Area di rischio moderato. Si consiglia di controllare nuovamente il livello dicolesterolo, secondo le indicazioni del proprio medico, considerando che il colesterolopuò essere influenzato anche da altri fattori, ad es. il vostro stato generale disalute, il fumo, l’età, il peso, etc.
9. VALORE ALTO
Area di alto rischio. Dovreste contattare il vostro medico per un consulto.

Formato
2 buste sigillate in alluminio contenente: 1 test-card; 2 pungidito indolore sterili peril campionamento, una bustina essiccante, istruzioni per l'uso.

Cod.1049HC

Scrivi una recensione

PRIMA HOME TEST COLESTEROLO2PZ

PRIMA HOME TEST COLESTEROLO2PZ

Controlla la concentrazione del colesterolo nel sangue per verificare eventuali valori elevati