Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa sulla Privacy
Crema dentifricia a base di esetidina e clorobutanolo. Protettiva nel trattamento dei disturbi di origine infiammatoria. Particolarmente indicata come coadiuvante del "Buccagel collutorio, gel e spray" nel trattamento delle lesioni da afte e stomatiti aftose, lesioni e irritazioni della mucosa causate da agenti chimici o meccanici (apparecchi ortodontici, protesi mobili ecc.). Allevia anche la sintomatologia dolorosa più fastidiosa. Protegge i tessuti gengivali, favorendone la riepitelizzazione e i fisiologici processi di guarigione. Contrasta i microrganismi della placca e previene la formazione di carie. Grazie alla sua azione detergente abbassa la carica batterica salivare, riducendo erallentando la formazione del biofilm batterico. A basso indice di abrasività (RDA). Ad elevata capacità pulente (PCR).
Modalità d'utilizzo Lavarsi i denti almeno 2 volte al giorno prima di applicare "Buccagel Afte Collutorio", oil gel o lo spray.
Avvertenze Non utilizzare al di sotto dei 6 anni di età.