Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa sulla Privacy
Ok
Nuovo -15% Visualizza ingrandito

LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE30ML

931848511

Nuovo prodotto

LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE30ML

Maggiori dettagli

PayPal

LinfoVir plus
spray nasale

Descrizione
Dispositivo medico a base di un complessobrevettato di Resveratrolo da Polygonum cuspidatum e Carbossimetilbetaglucano insoluzione salina tamponata.
Utile per la rimozione dei residui di muco e per facilitare la respirazione.
Coadiuvante nel trattamento delle forme infiammatorie delle cavità nasali.
Brevetto Europeo n. EP2674155

Composizione
Acqua depurata, Carbossimetilbetaglucano, Polygonum cuspidatum rizoma titolato al98% in resveratrolo, potassio fosfato bibasico, mannitolo, glicole propilenico, sodiocloruro, potassio fosfato, nipagina sodica.

Istruzioni per l'uso
1-2 spruzzi per narice 3 o 4 volte al giorno. Al primo utilizzo del prodotto, avvitarecompletamente il tappo del flaconcino in senso orario sino a fine corsa, in modo che lapolvere contenuta nel tappo cada nel liquido. Agitare energeticamente e sostituire iltappo con l'apposito irroratore contenuto nella confezione avvitandolo a fondo. Spruzzarenelle narici. Agitare prima di ogni utilizzo. Una volta ricostituito il prodotto èstabile per 30 giorni.

Avvertenze
L'uso del flaconcino è strettamente personale.
È un dispositivo medicoCE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.

Formato
Flacone da 30 ml con tappo dosatore e con irroratore nasale.

Cod. NS005

Scrivi una recensione

LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE30ML

LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE30ML

LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE30ML